Devotional Depeche Mode Shrine

Reply
Quelli.....dell'Olimpico, 16 giugno 2008
view post Posted on 27/10/2008, 14:25Quote

eklisse

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/3/2009, 00:14

Ho scelto di andare alla data di Roma e mi è sembrato opportuno aprire questo topic in modo che chi ha scelto Roma possa postare qui i suoi commenti sull'esito imminente delle vendite ma anche x conoscere gli eventuali vicini di posto. speriamo bene! :bye:

image image image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2008, 16:14Quote

Oh Gore Lead me into your darkness!

Status: Utente anonimo

Finalmente presi i biglietti per Roma!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2008, 16:36Quote

eklisse

anche io :mf_laughbounce3.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:06Quote

I LOVE DEPECHE MODE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:14

scusate se mi sono trasformata in uno spirito, ogni tanto appaio ....

soprattutto perche' anche io andro' all'olimpico, e' si per la seconda volta aspettami che arrivo, sta volta brucando l'erba, basta con gli spalti e avanti tutta con una sanissima alzata mattutina e un'attesa interminabile per l'apertura dei cancelli.

Raga' intanto buon nuovo album dei Depeche Mode e che sia ancora piu' figo.

Live in Rome 16/06/2009 & Live in Milano 18/06/2009

image

imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:25Quote

Bentornata Exciter...spero di avere abbastanza forza per superare la lunga attesa che ci attende il 16 Giugno, anche io brucherò l'erba :mf_laughbounce3.gif:

image

view post Posted on 30/10/2008, 19:46Quote

eklisse

prepariamoci per una bella giornata al pascolo ..cmq exciter speriamo di vederci, con tutta la gente che c'è magari quelli " ke brucano" possono mettere un segno distintivo tipo un campanaccio vista la situazione hihihi :smoke:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2008, 10:16Quote

Surrender

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 15:17

Allora ragazzi innanzitutto se avete ancora problemi nel reperire i biglietti per chi non li avesse già ordinati consiglio vivamente di recarsi presso Media World dove ve li stampano dinanzi a voi, dovete sostenere € 1,50 in più come costo del servizio però i biglietti li avrete in mano nello stesso giorno. Io ho fatto così e mi sono trovato benissimo.
Io ho comprato nella parte prato, anzi sapete dirmi perfavore di solito da che ora ci si mette ad aspettare l'apertura dei cancelli ?

Sul biglietto c'è scritto che aprono alle ore 16.00 ma senz'altro la gente ci andrà prima.

grazie in anticipo.

CITAZIONE (DarkestStar @ 30/10/2008, 19:46)
prepariamoci per una bella giornata al pascolo ..cmq exciter speriamo di vederci, con tutta la gente che c'è magari quelli " ke brucano" possono mettere un segno distintivo tipo un campanaccio vista la situazione hihihi :smoke:

semmai potremmo metterci un polsino rosso. tanto si vedrà, staremo a morire di caldo.
ma qua dentro c'è qualcuno circa della mia età ? io faccio 17 anni a Gennaio.

DER DEUTSCHE JUNGE

Amministratore del .::: DEUTSCHLAND FANCLUB FORUM :::. e del Bloom Cafè

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 10:50Quote

Persone che si presenterenno innanzi ai neri cancelli di prima mattina li troverai sicuramente...per quanto riguarda l'età almeno io sono + grande di te purtroppo, ma non ti preoccupare mentalmente molte volte sono più vicina ai 17 :mf_laughbounce3.gif:

image

view post Posted on 23/2/2009, 17:06Quote

I LOVE DEPECHE MODE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:14

Ci saro' anche io davanti ai cancelli, se ho fatto una fila di 6 ore per Milano PTA, posso tranki fare la fila a giugno (per fortuna) dalla mattina presto fino all'infinito....

Live in Rome 16/06/2009 & Live in Milano 18/06/2009

image

imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/6/2009, 19:54Quote

Shine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:56

ciao devoti!!!!!sto organizzando la coreografia x il concerto all'olimpico!se vi va di sapere cosa faremo date uno sguardo qui:

http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/gro...92795874&ref=mf

se non siete iscritti a facebook contattatemi x mess privato.vi informerò su tutto.
grazie x la disponibilità ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:42Quote

coincidenza stavo proprio vedendo adesso la pagina su feisbuc ^^

image

view post Posted on 3/6/2009, 20:48Quote

Shine

spero che ti piaccia!hai facebook?se si diventiamo amici! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2009, 11:06Quote

Headstar

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:59

Ciao ragazzi per caso qualcuno ha bisogno di un biglietto dei depeche per roma zona prato?Ne ho uno in più
Grazie e ciao a tutti:)

Rimase come sospesa, scolpita in una specie di cerea flessibilita',
e la si sarebbe potuta credere in contemplazione di suoni luccicanti
o in ascolto di visioni in risonanza,
per quanto singolarmente straniata
la rendeva quel rapimento incantatore.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2009, 14:49Quote

Shine

ciao a tutti!oggi abbiamo dato la conferma x la coreografia.x correttezza scrivo le stesse cose che ho scritto a quelli di facebook! :)

CIAO! :D

per prima cosa vorrei ringraziarvi tutti!
in questa mail troverete gli aggiornamenti.per qualunque tipo di dubbio mandatemi pure un messaggio.risponderò immediatamente.
scusate se ho scritto qualcosa che sapevate già,ma ho cercato di rispondere in una sola mail a tutte le domande che mi sono arrivate.giusto per chiarire ogni dubbio e per evitare ogni confusione. :)

-non si fa differenza tra prato,distinti o tribune.tutti possono avere le lucine.

-abbiamo bisogno di lucine lunghe più o meno 15 cm

-le lucine STARLIGHT si possono trovare in vari posti:in negozi di pesca forniti anche di materiale per la pesca in mare aperto,nei negozi di subaquea,nei negozi che vendono ricambi per auto o simili.

-non tutti le chiamano STARLIGHT,c'è anche chi le chiama SNAPLIGHT o SEGNALATORI.a me è capitato di non essere capita quando ho detto che volevo comprare le "starlight".a volte i negozi di pesca vendono solo quelle piccole.a noi servono quelle grandi più o meno 15cm.

-non dovrebbero costare più di 1 euro l'una.avevamo pensato di arrivare ad un max di 5 euro di spesa a persona.ma se qualcuno vuole può benissimo comprare più lucine.

-così facendo,ognuno di noi avrà da 5 a più lucine che dovranno essere distribuite(regalate o vendute) a chi non sapeva dell'iniziativa ed è favorevole alla coreografia.così riusciremo a coprire più zone.

-GIUSTAMENTE ognuno potrà decidere se regalare o RIVENDERE le lucine che ha in più.così facendo si recuperano i soldi spesi e magari ci si guadagna qualcosina.mi raccomando però:lucriamo con "discrezione" :D

-se non trovate le lucine si possono ordinare anche su internet(sperando che arrivino in tempo).per esempio ecco due link:

1) http://www.stemshop.it/product_info.php?pr...fd427ab50307326

2)http://www.piro89lights.com/Stick.htm

-accenderemo tutti insieme le lucine tra la fine della seconda canzone e l'inizio della terza (tra "WRONG e HOLE TO FEED").così ci godremo l'inizio del concerto senza problemi.

-se ce l'avete, portate anche delle torce a pile o qualunque cosa (ovviamente permessa negli stadi) che faccia tanta luce.più luci ci sono meglio è. :)

-Sonia (una delle amministratrici) si occuperà della zona dei distinti S/O.c'è qualcuno che vuole aiutarla?

-per permettere a Sonia di riconoscere quelli dei distinti sarebbe bene che si mettessero un foulard di qualsiasi colore attacccato al polso.

-abbiamo bisogno di qualcuno che pensi alla zona delle tribune.chi ha voglia di occuparsene?

-vi manderò l'invito a due eventi,uno riguarderà il raduno davanti ai cancelli(per conoscerci e per organizzarci),l'altro invece mi servirà per sapere quante persone hanno comprato le lucine.così saprò quante ne avremo a disposizione.

ci vediamo al concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!buona attesa a tutti!!! :) ancora GRAZIE!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2009, 21:26Quote

New Life

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:25

Io ero in zona prato, mi spiace aver letto solo ora, altrimenti avrei contribuito anch'io.
Dietro ho visto solo lo splendido striscione "DAVE - THE FIRE STILL BURNS".
Strano però, non ho visto nulla, poi mi é stato fatto notare dopo il concerto che c'erano un paio di lucine arancioni, forse le vostre che avete usato?

image

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 27/10/2008, 14:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Vote for this Site @ Strangeman's Top100 ranking