ciao a tutti!oggi abbiamo dato la conferma x la coreografia.x correttezza scrivo le stesse cose che ho scritto a quelli di facebook!

CIAO!

per prima cosa vorrei ringraziarvi tutti!
in questa mail troverete gli aggiornamenti.per qualunque tipo di dubbio mandatemi pure un messaggio.risponderò immediatamente.
scusate se ho scritto qualcosa che sapevate già,ma ho cercato di rispondere in una sola mail a tutte le domande che mi sono arrivate.giusto per chiarire ogni dubbio e per evitare ogni confusione.

-non si fa differenza tra prato,distinti o tribune.tutti possono avere le lucine.
-abbiamo bisogno di lucine lunghe più o meno 15 cm
-le lucine STARLIGHT si possono trovare in vari posti:in negozi di pesca forniti anche di materiale per la pesca in mare aperto,nei negozi di subaquea,nei negozi che vendono ricambi per auto o simili.
-non tutti le chiamano STARLIGHT,c'è anche chi le chiama SNAPLIGHT o SEGNALATORI.a me è capitato di non essere capita quando ho detto che volevo comprare le "starlight".a volte i negozi di pesca vendono solo quelle piccole.a noi servono quelle grandi più o meno 15cm.
-non dovrebbero costare più di 1 euro l'una.avevamo pensato di arrivare ad un max di 5 euro di spesa a persona.ma se qualcuno vuole può benissimo comprare più lucine.
-così facendo,ognuno di noi avrà da 5 a più lucine che dovranno essere distribuite(regalate o vendute) a chi non sapeva dell'iniziativa ed è favorevole alla coreografia.così riusciremo a coprire più zone.
-GIUSTAMENTE ognuno potrà decidere se regalare o RIVENDERE le lucine che ha in più.così facendo si recuperano i soldi spesi e magari ci si guadagna qualcosina.mi raccomando però:lucriamo con "discrezione"

-se non trovate le lucine si possono ordinare anche su internet(sperando che arrivino in tempo).per esempio ecco due link:
1)
http://www.stemshop.it/product_info.php?pr...fd427ab503073262)
http://www.piro89lights.com/Stick.htm-accenderemo tutti insieme le lucine tra la fine della seconda canzone e l'inizio della terza (tra "WRONG e HOLE TO FEED").così ci godremo l'inizio del concerto senza problemi.
-se ce l'avete, portate anche delle torce a pile o qualunque cosa (ovviamente permessa negli stadi) che faccia tanta luce.più luci ci sono meglio è.

-Sonia (una delle amministratrici) si occuperà della zona dei distinti S/O.c'è qualcuno che vuole aiutarla?
-per permettere a Sonia di riconoscere quelli dei distinti sarebbe bene che si mettessero un foulard di qualsiasi colore attacccato al polso.
-abbiamo bisogno di qualcuno che pensi alla zona delle tribune.chi ha voglia di occuparsene?
-vi manderò l'invito a due eventi,uno riguarderà il raduno davanti ai cancelli(per conoscerci e per organizzarci),l'altro invece mi servirà per sapere quante persone hanno comprato le lucine.così saprò quante ne avremo a disposizione.
ci vediamo al concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!buona attesa a tutti!!!

ancora GRAZIE!!!