| |
| Dopo una settimana mi sembra doveroso lasciare un commento sulla data di Bologna...questo per me è stato il terzo concerto DM, non sono una che fa considerazioni tecniche su voce mix, suono perchè non ne capisco molto, io vado a sensazioni e devo dire che quelle che ho provato mercoledì scorso sono state forti...forse era vederli così da vicino (ero in 4 fila, se di fila possiamo parlare), oppure dopo aver fatto 8 ore di fila fuori ai cancelli, ero così stanca da non badare alle imperfezioni. Sentire in scaletta BTW e Insight cantata da Martin un sogno...quando è il suo momento si è tutti trasportati in un altro mondo dal quale è difficile riprendersi, i cori su Home e lui che ci dirigeva divertito e orgoglioso oserei dire, son qualcosa che non dimenticherò mai. Dave felino e potente come ci si aspetta sempre (molto dimagrito). Anche per questo tour è arrivata la fine (almeno per me che non andrò a nessun altra data) l'impressione generale è positiva spero che tra 4/5 anni li troveremo ancora così in forma e con la voglia di comunicarci ancora qualcosa dopo aver raggiunto e avuto praticamente tutto dalla vita...

|
| | |